Invio documenti alla banca Webank |
>>Modulo Calcola Preventivo Mutuo
>>Modulo
Calcola Preventivo Prestito
|
Accensione Mutuo.
Come
fare per accendere un Mutuo? I passi fondamentali per accendere un
mutuo presso una banca o presso una finanziaria, solitamente sono
sempre gli stessi. Di seguito trovate le informazioni che vi
interessano. Una
volta svolta l’istruttoria, la banca, acquisita la documentazione
inoltrata ed effettuati ulteriori accertamenti (quali l'acquisizione
della "dichiarazione notarile preliminare" sul bene offerto in
garanzia, nonché della "relazione tecnico-estimativa" redatta da un
tecnico di sua fiducia), è in grado di deliberare il finanziamento. A
delibera avvenuta la banca ne da immediata comunicazione al
richiedente e fissa la data della stipula dell'atto pubblico di
finanziamento (concessione formale del mutuo).
continua |
|
Mutuo Acquisto Casa.
Il Mutuo acquisto è il prestito più diffuso e sicuramente troverai in
circolazione tantissime offerte e tanti siti che ti calcolano la
rata. Poichè ci sono tanti mutui per l'acquisto diventa sempre più
difficile valutare quale sia la banca più conveniente. Noi, insieme a MutuiOnline abbiamo messo a punto un motore per
calcolare in un solo momento molti preventivi per l'acquisto del tuo
immobile, sia esso prima casa che seconda casa o altro ancora. In pochi minuti riuscirai semplicemente a capire quali sono le banche più convenienti,
quelle con il tasso di interesse più basso e con la percentuale di
interesse minore. Insomma, perchè spendere di più quando si possono
risparmiare parecchi soldi?
continua
|
|
|
1. Le comunicazioni, gli ordini, e qualunque altra
dichiarazione del Cliente, diretti alla Banca, vanno fatti
pervenire presso la sede della Banca ovvero agli indirizzi di
posta ordinaria o elettronica indicati nelle apposite sezioni
del Sito, nonché nella modulistica della Banca.
2. Il Cliente curerà che le comunicazioni e gli ordini che
devono essere redatti per iscritto, nonché i documenti in
genere, diretti alla Banca - ivi compresi i titoli di credito -
siano compilati in modo chiaro e leggibile.
3. Il Cliente viene avvisato del fatto che la posta ordinaria e
la posta elettronica potrebbero non dare garanzia di ricevimento
da parte della Banca.
Invio delle comunicazioni alla clientela
1. L’invio al Cliente di lettere o di estratti conto, le
eventuali notifiche e qualunque altra dichiarazione o
comunicazione della Banca - anche relativi alle presenti
Condizioni Generali - saranno fatti al Cliente in lingua
italiana, come peraltro è compiuta la redazione del presente
contratto, con pieno effetto all’ultimo indirizzo da questi
comunicato per iscritto in relazione al rapporto in esame. La
comunicazione di preavviso di revoca ai sensi e per gli effetti
dell’art. 9 L. 386/90, verrà effettuata allo specifico domicilio
indicato dal Cliente all’atto dell’apertura del rapporto e della
inerente convenzione di assegno o quello successivamente
comunicato.
2. In mancanza di diverso accordo scritto, quando un rapporto è
intestato a più persone, sia congiuntamente che disgiuntamente
le comunicazioni, le notifiche, e l’invio degli estratti conto
nonché le informazioni previste dalla normativa applicabile
tempo per tempo vigente (ivi comprese a titolo esemplificativo,
le normative a tutela del consumatore, ovvero la normativa in
materia di trattamento dei dati personali), sono eseguite dalla
Banca nei confronti di uno solo dei cointestatari all’ultimo
indirizzo da questi indicato per iscritto in relazione al
rapporto in esame e sono operanti a tutti gli effetti di legge
anche nei confronti degli altri.
3. Il Cliente accetta che la Banca abbia facoltà di effettuare
le proprie comunicazioni mediante sistemi di comunicazione a
distanza, ovvero mediante specifici avvisi sul proprio Sito.
|
|